28 maggio 2014
Il pareo diventa abito.
Eccomi qui a dare qualche piccolo consiglio......con le prime giornate di sole, la voglia di andare al mare o in piscina ci fa riscoprire un accessorio a volte dimenticato: il pareo!
Leggero, colorato, versatile, pratico...mille aggettivi per descrivere un telo di cotone, lino o seta che può risolvere in fretta molte situazioni estive. In spiaggia come copricostume, nel pomeriggio per fare shopping, oppure alla sera per un party a bordo piscina o sulla spiaggia, il pareo, scelto con cura nei materiali e nei colori e opportunamente annodato, si presta anche ad essere accessoriato con cinture, cappelli borse e bijoux a tema colore e stile.
In questo tutorial troverete alcuni suggerimenti per sfruttare i parei che avete in casa o altri che acquisterete durante le prossime vacanze! La pantagonna potrà essere costruita come nel tutorial oppure al contrario con le annodature frontali, puntualizzo che in trasmissione abbiamo optato per il frontale più pulito proprio perchè sarebbe stata successivamente arricchita da cintura e top. Inoltre, in ogni caso, "sotto" al pareo dovremo sempre indossare un costume intero o bikini del colore abbinato o giocato sui toni del tessuto scelto.
Qui il video
|