firma DINA MAZZUATO SCHILLER BIANCA

"La mia Scuola, il Tuo successo"

Top Team - Padova

Scuola di Portamento e Bon Ton
Dina Mazzucato Schiller

foto detto fatto rai

ascom1  facebook  youtube

liberarte

topteam bianco ombra

header CLASSICO SCUOLADIPORTAMENTO

Carlo Schiller

FOTOGRAFO DI MODA - VIDEO MAKER

carloCofondatore della Scuola di Portamento e Bon Ton Dina Mazzucato Schiller e collaboratore dell'Agenzia di Moda e Spettacolo Top Team.

Laureato in giurisprudenza, esercita l’attività presso lo Studio Legale di famiglia ma, l’amore per la natura e il mare, lo porta a riprendere gli studi di Biologia Marina che aveva abbandonato, e a coltivare la passione per la fotografia e le riprese video subacquee che aveva fin da giovanissimo.

Dopo un periodo in Messico, decide di trasferirsi in Thailandia ed avvia un Diving Center nell’isola di Phuket.

Questa scelta lo vedrà poi anche collaborare con alcune testate giornalistiche locali, come giornalista, fotoreporter e video maker per la realizzazione di documentari a tema sociale e naturalistico.

Rientra in Italia dopo avere partecipato attivamente agli aiuti ai superstiti, dello Tsunami del 26 dicembre 2004, che ha colpito duramente la costa Thailandese dove viveva.

A Padova, da anni collabora con l’Agenzia di Servizi Pubblicità e Moda Top Team per la realizzazione di Siti Web, Produzioni Video Aziendali, Reportage Video-fotografici di Moda ed Eventi.

Collabora come fotografo di moda con alcune riviste come Joi Magazine e People Magazine e trasmissioni televisive.

Rilievo meritano i ritratti e la ricerca fotografica e video fashion.

Alla Top Team School si occupa delle fotografie e delle riprese video.

Dove Siamo

SEDE LEGALE E RAGIONE SOCIALE

Top Team di Mazzucato Dina
Via Calti, 481