La mia scuola, il tuo successo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Top Team - Scuola di Portamento e Bon Ton
Dina Mazzucato Schiller - Padova

foto detto fatto rai  

ascom1  facebook  youtube 

header CLASSICO SCUOLADIPORTAMENTO

Cherrylips

1

  Lisa Villatore

lisa foto burlesqueLisa Villatore comincia a frequentare dal 2002 una serie di corsi teatrali sull'espressività emozionale e comunicazione attraverso il corpo e l'arte. 

Nel 2012 incontra l’arte del burlesque diventando poi performer e insegnante con il nome d’arte di Cherrylips, una bellezza mediterranea che si rifà alle donne di altri tempi, sa esser sensuale ed ironica allo stesso tempo rendendo la sua presenza scenica travolgente. Cherrylips nella sua arte spazia con vari generi dal comico, al classico, al neoburlesque.

Ama le contaminazioni e le sue esperienze artistiche dal 2012 si sono sempre fuse con molti artisti e ballerini, dove si trova a partecipare in qualche musical e a creare vari format.

Nel 2013 incontra il mondo della fotografia dove tutt’ora posa in vari servizi fotografici.

Speaker a Radio Company con il programma “A TUTTO TACCO”, questa esperienza da il via ad una nuova vita sul palco come presentatrice dove con la sua simpatia spontanea e provocatoria sa conquistare il pubblico.

Grazie al burlesque che l’ha folgorata si rende conto di quanto la donna possa esser e diventare elegante e femminile senza risultare mai volgare, ed è proprio da queste passioni che crea il suo percorso sulla consapevolezza femminile La Vie En Rose libera di essere Donna

Un percorso innovativo tutto al femminile che propone di sperimentare, potenziare e giocare con ironia ed eleganza con la vostra femminilità e sensualità, che vi porterà a guardavi allo specchio con occhi diversi tonificando il corpo, la mente e soprattutto l’anima.

 

 

 


La Vie En Rose Libera Di Essere Donna

Un percorso innovativo tutto al femminile che vi propone di sperimentare, potenziare e giocare con ironia ed eleganza con la vostra femminilità e sensualità, che vi porterà a guardarvi allo specchio con occhi diversi tonificando il corpo, la mente e soprattutto l'anima.

Si passeranno ore spensierate divertendosi e anche emozionandosi sperimentando la propria visione della Donna che c'è in noi dandole un tocco di originalità in modo semplice e creativo.

Uno dei tanti segreti di bellezza in cui credo fermamente è l'originalità.

Foto Lisa CORSO LE VIE EN ROSE

Cos'è La Vie En Rose Libera Di Essere Donna

E' la fusione di due arti, Il Burlesque ed il Teatro.

Il Burlesque, del quale verranno utilizzati solamente alcuni accorgimenti, eleganza, gioco, malizia, seduzione, scoperta di se stesse.

L'Arte del Teatro, dove si andrà a comunicare non verbalmente le proprie emozioni lasciandole fluire libere senza preoccupazioni utilizzando il proprio corpo armonizzandolo nello spazio circostante e prendendo piu' coscienza del proprio corpo e delle sue potenzialità. 

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • https://www.instagram.com/lisa_cherry_lips
  • https://www.facebook.com/Liberadiessere.Donna.lisa
  • https://www.facebook.com/Lisacherrylips

 

Dove Siamo

SEDE LEGALE E RAGIONE SOCIALE

Top Team di Mazzucato Dina
Via Calti, 481
35030 ZOVON DI VO’ (Padova)
Tel: 049 9940498
Cell: 335 5936707
Fax: 049 21069706
P.IVA 08240640014
C.F. MZZDNI57T48G224U
PEC: dinatopteam@legalmail.it
Privacy Policy

SEDE DELL'AGENZIA E DELLA SCUOLA

Agenzia Top Team e Scuola di Portamento e Bon Ton Dina Mazzucato Schiller
Via Portogallo, 11 - PADOVA
(Padova Sud - Zona industriale)
All'interno del Centro Grossisti
Centro Servizi - Scala A
Blocco 10 (settore giallo)